PRIMAL FEAR e RIOT V: i dettagli della data di Milano

Pubblicato il 27/04/2018

Comunicato stampa:

Truck Me Hard e SoundsRock Agency sono lieti di annunciare il ritorno in Italia dei PRIMAL FEAR!

I paladini del power/heavy metal sono pronti a far tremare i palchi europei con il loro nuovo “Apocalypse Over Europe“, tour celebrativo dei 20 anni di carriera dal loro omonimo album di debutto.

Nati dall’unione delle menti creative di Ralf Scheepers e Mat Sinner, la band è attualmente a lavoro sul nuovo album “Apocalypse” in uscita il prossimo 10 Agosto.

L’appuntamento è per il prossimo 3 Ottobre al Legend Club di Milano.

Ad accompagnare sul palco il gruppo tedesco ci saranno degli special guest d’eccezione: i RIOT V. La band heavy metal statunitense ha pubblicato oggi 27 Aprile il suo nuovo lavoro in studio “Armon of Light” via Nuclear Blast.

In apertura alle due grandi band ci saranno i francesi EXISTANCE.

Biglietti in vendita su circuito Ticketone a partire da lunedì 30 Aprile.

Dettagli:

PRIMAL FEAR
RIOT V
EXISTANCE

Mercoledì 3 Ottobre 2018
Legend Club, Milano

Biglietto prevendita: 25 euro +dp
Biglietto in cassa: 30 euro

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/181037106044526/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.