PRIMAL FEAR: il lyric video del nuovo singolo “Along Came The Devil”

Pubblicato il 15/05/2020

I PRIMAL FEAR pubblicheranno il nuovo album “Metal Commando” il prossimo 17 luglio per Nuclear Blast Records. Il disco è stato prodotto dal bassista Mat Sinner e mixato da Jacob Hansen.

Di seguito il lyric video del primo singolo, “Along Came The Devil“.

Mat Sinner dichiara:

“‘Along Came The Devil’ è una garanzia per i nostri fan di tutto il mondo: non ci sono esperimenti inutili o brutte sorprese nel nuovo album dei PRIMAL FEAR ‘Metal Commando’, e essi otterranno esattamente quello che si aspettano. Riff affilati dei PF, voce potente, batteria groovy e una ricca produzione. A causa delle circostanze attuali, la band non ha potuto riunirsi per fare un video, così abbiamo fatto di necessità virtù, mettendo tutte le nostre energie nella realizzazione di un lyric video davvero elaborato. Ci auguriamo che vi divertiate con la nostra nuova canzone e il nostro video. Alzate il volume!”.

Di seguito tracklist e artwork di “Metal Commando“:

1 – I Am Alive
2 – Along Came The Devil
3 – Halo
4 – Hear Me Calling
5 – The Lost & The Forgotten
6 – My Name Is Fear
7 – I Will Be Gone
8 – Raise Your Fists
9 – Howl Of The Banshee
10 – Afterlife
11 – Infinity
12 – Rising Fear (Bonus)
13 – Leave Me Alone (Bonus)
14 – Second To None (Bonus)
15 – Crucify Me (Bonus)

Artista: Primal Fear | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 ottobre 2018 | Venue: Legend Club | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.