PRIMAL FEAR: in arrivo il nuovo album “Metal Commando”

Pubblicato il 03/04/2020

I PRIMAL FEAR pubblicheranno il nuovo album “Metal Commando” il 17 luglio per Nuclear Blast Records. Il disco è stato prodotto dal bassista Mat Sinner e mixato da Jacob Hansen.

Mat Sinner dichiara:

“Non voglio esagerare coi superlativi, ma ognuno di noi si è spinto al massimo e siamo tutti molto contenti del materiale sonoro e delle canzoni. Si può tranquillamente affermare che questo sia un top album e forse anche il nostro disco più solido a oggi. È il mix perfetto tra le nostre origini e il nostro stile attuale, un equilibrio perfetto e tutti i membri della band hanno svolto un lavoro fantastico nel suonarlo e registrarlo. Per me, ‘Metal Commando’ è l’album giusto al momento giusto”.

I pre-ordini inizieranno il 15 maggio, in concomitata con l’uscita del primo singolo, ‘Along Came The Devil‘.

Artista: Primal Fear | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 ottobre 2018 | Venue: Legend Club | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.