I PRIMAL FEAR hanno annunciato l’ingresso in formazione della chitarrista Thalia Bellazzecca (ANGUS McSIX, ex-FROZEN CROWN).
Thalia dichiara:
“Sono entusiasta di avere l’opportunità di suonare con questi giganti della scena heavy e power metal. Per me è un onore condividere il palco con questi straordinari musicisti e intraprendere un nuovo viaggio con questa incredibile e storica band! Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con voi!”
Il cantante Ralf Scheepers dichiara:
“Dopo il mio ultimo show in Italia, ho conosciuto Thalia personalmente e ho capito che persona meravigliosa è… Chi mi conosce sa che per me è molto importante il rapporto personale. Così mi sono documentato sui suoi progetti musicali e abilità e sono rimasto stupefatto dal suo incredibile talento. Non vedo l’ora di lavorare con lei in studio e, ovviamente, dal vivo!“
I PRIMAL FEAR stanno rivoluzionando la loro formazione dopo l’abbandono di tutti i membri tranne i leader Mat Sinner e Ralf Scheepers. Il gruppo ha già annunciato che il chitarrista Magnus Karlsson è ora un membro anche della formazione live della band e a lui si affianca Thalia Bellazzecca. Non è ancora noto chi prenderà posto alla batteria.