PRIMAL FEAR: Michael Ehré entra nel gruppo

Pubblicato il 26/06/2019

I PRIMAL FEAR hanno annunciato che il batterista Michael Ehré (GAMMA RAY, THE UNITY) si è unito al gruppo come membro permanente ad effetto immediato. Michael accompagnerà il gruppo nei festival estivi e registrerà anche il nuovo disco in studio, il primo dopo il rinnovo del contratto con Nuclear Blast.

La band commenta: “Diamo il benvenuto a Michael nel commando metal: siamo orgogliosi di averti con noi! Grazie a Francesco Jovino per i quattro anni passati assieme in giro per il mondo. Cesco, auguriamo a te e alla tua famiglia il meglio e buona fortuna per i tuoi progetti futuri”.

Michael Ehré aggiunge: “Sono super felice di unirmi ai PRIMAL FEAR! Fin dall’inizio ho seguito la loro carriera e conosco i ragazzi del gruppo da anni. Sono sempre stato un grande fan della loro musica! Sono entusiasta e non vedo l’ora di salire sul palco del Rock Fest a Barcellona“.

Il cantante Ralf Scheepers conclude: “Che batterista! Conosco Michael da un po’ e ho sempre seguito i lavori svolti per le band con cui suonava. Sono più che entusiasta di condividere il palco con un talento simile e una persona così meravigliosa. È fantastico averti a bordo, Michael!“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.