PRIMAL FEAR: per la prima volta nelle classifiche tedesche dei singoli con “I Will Be Gone” feat. Tarja Turunen

Pubblicato il 17/04/2021

 

I PRIMAL FEAR sono entrati per la prima volta nelle chart tedesche dei singoli con “I Will Be Gone“, titletrack di un singolo a cinque tracce uscito lo scorso 9 aprile su Nuclear  Blast. Sulla traccia è presente in veste di ospite la ex cantante dei NIGHTWISH, Tarja Turunen. La band afferma:

“È impossibile…beh, rendiamo possibile l’impossibile. Una cosa mai accaduta…per la prima volta i PRIMAL FEAR sono entrati nelle classifiche tedesche ufficiali dei singoli e siamo più che entusiasti! Grazie a Tarja Turunen, Markus Staiger, Markus Wosgien, Flori Milz, Nuclear Blast, Ingo Spörl, Stan W Decker, gli Hansen Studios e naturalmente i nostri fan e amici! Much love.”

Il bassista dei PRIMAL FEAR, Mat Sinner, dichiara:

“C’erano tre cantanti famosi nella nostra lista dei desideri finale. Che sia stata Tarja a farsi coinvolgere in questa canzone rende tutti noi davvero gioiosi. Abbiamo lavorato insieme alla canzone e al video in modo totalmente rilassato e professionale. È stata una grande esperienza anche perché le voci di Tarja e Ralf si sposano incredibilmente bene insieme. Ora, possiamo espandere la saga di ‘Metal Commando‘ con un capitolo unico. Siamo tutti molto orgogliosi di questo singolo”.

Tarja Turunen:

“Sono stato molto felice di ricevere l’invito a partecipare alla bellissima canzone dei PRIMAL FEARI Will Be Gone‘. Abbiamo iniziato la nostra carriera quasi contemporaneamente molti anni fa e finalmente abbiamo avuto la possibilità di lavorare insieme. Amo la canzone e personalmente mi ha aiutato a rimanere in contatto e a fare di nuovo rock, anche se questa volta in studio. Spero davvero che questa collaborazione piaccia alla gente e che le porti gioia soprattutto in questi tempi difficili che stiamo vivendo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.