PRIMAL FEAR: pubblicano il video di “The Lost & The Forgotten”

Pubblicato il 14/08/2020

Comunicato stampa:

Di recente i PRIMAL FEAR hanno pubblicato il loro attesissimo tredicesimo album in studio, “Metal Commando”, entrato nelle classifiche di tutto il mondo, ottenendo risultati senza precedenti, tra cui #7 in Germania, #6 in Svizzera e #4 nella UK Rock chart!

Oggi la band presenta il video del nuovo singolo ‘The Lost & The Forgotten‘.

Mat Sinner commenta: “‘The Lost & The Forgotten’ segue la tradizione dei PRIMAL FEAR, come le canzoni ‘The End Is Near’ o ‘Hounds Of Justice’ degli ultimi album e mostra il lato più brutale e moderno della band. Sarà un candidato molto serio per i nostri prossimi concerti. Grazie alla squadra che ha svolto un fantastico e duro lavoro per realizzare la nostra visione della canzone, e soprattutto a Markus Staiger, Bodo Hayen e Ubikmedia!“.

Artista: Primal Fear | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 ottobre 2018 | Venue: Legend Club | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.