PRIMAL FEAR, VOODOO CIRCLE: Alex Beyrodt annuncia il suo primo album strumentale

Pubblicato il 23/04/2021

Artista: Primal Fear | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 ottobre 2018 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

Il chitarrista di PRIMAL FEAR e VOODOO CIRCLE, Alex Beyrodt, ha annunciato di essere al lavoro sul suo primo album strumentale con il seguente messaggio:

“La prima canzone è già stata mixata da Charles Greywolf allo Studio Greywolf. È molto energica e io sono davvero entusiasta. Ieri ho iniziato a registrare un nuovo pezzo totalmente in stile Tommy Bolin (o almeno è quello che percepisco). Sono momenti emozionanti in questi giorni così bui per gli artisti! Cerco di essere positivo, sfruttando questo periodo di lockdown a mio vantaggio. È Rock’n’Roll…ed è tutto quello che ho.”

Si attendono dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.