PRIMITIVE MAN: disponibile l’EP “Fear/A Life Of Turmoil”

Pubblicato il 18/04/2017

I PRIMITIVE MAN hanno pubblicato un nuovo EP, i cui proventi dovrebbero aiutare i musicisti a pagare le riparazioni al loro furgone. Il malfunzionamento del mezzo sta infatti rendendo problematici gli spostamenti del gruppo durante le sue tournée.
La band ha inciso i brani contenuti nella nuova release dopo aver terminato le registrazioni del suo nuovo album ai Flatline Studios. E’ stato reso noto che la pubblicazione di questi pezzi, di chiara inclinazione noise/drone, non era prevista in questi termini, ma che la necessità ha indotto la band ad organizzarsi diversamente.

Di seguito lo streaming di “Fear/A Life In Turmoil“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.