PROCOL HARUM: i dettagli del nuovo EP “Missing Persons (Alive Forever)”

Pubblicato il 15/04/2021

I leggendari PROCOL HARUM pubblicheranno il nuovo EP “Missing Persons (Alive Forever)” il 7 maggio su Esoteric Antenna.

Il disco è stato registrato durante il lockdown, quando il frontman Gary Brooker ha ritrovato un demo di due tracce registrato in precedenti sessioni. Il loro tredicesimo album “Novum” è uscito nel 2017.

La band, attiva dal 1967, è formata dal cantante/pianista/compositore Gary Brooker, dal bassista Matt Pegg (JETHRO TULL, Ian Brown), dal batterista Geoff Dunn (Jimmy Page, Dave Stewart, Van Morrison), dal chitarrista Geoff Whitehorn (Roger Chapman, Paul Rodgers, Roger Daltrey) e dal suonatore di Hammond Josh Phillips (Pete Townsend, Midge Ure).

Tracklist e artwork:

01. Missing Persons (Alive Forever)
02. War Is Not Healthy
03. Missing Persons (Alive Forever) (edited version)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.