PROLOGUE OF A NEW GENERATION: in uscita il nuovo album “Mindtrip”, i dettagli e il video della titletrack

Pubblicato il 17/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Antigony Records è felice di dare il benvenuto in famiglia ai PROLOGUE OF A NEW GENERATION.

I cinque ragazzi di Trento rappresentano una delle novità italiane più interessanti in ambito Djent/Metalcore di nuova generazione e sono pronti, dopo un anno e mezzo di sperimentazione e lavoro sonoro, a presentare il loro primo album “Mindtrip” in uscita venerdì 23 giugno.

Il loro stile spazia dalle parti più aggressive, distorte e cervellotiche fino alle sfumature più tranquille e melodiche, rappresentando un giusto mix tra MESHUGGAH, NORTHLANE e MONUMENTS.

Di seguito tracklist e artwork:

1 – Roots And Bones
2 – Black Hands
3 – Introspective
4 – Mindtrip
5 – Karmic Law
6 – The Perfection Exists
7 – Neverbloom
8 – Shiva
9 – Skyburial / Jhator

Il video ufficiale del brano ”Mindtrip” può essere visto qui:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.