PRONG: Tommy Victor al lavoro sui pezzi per il nuovo album

Pubblicato il 08/07/2018

Il leader dei PRONG, Tommy Victor, ha dichiarato quanto segue al podcast Thunder Underground di aver già iniziato a comporre i brani per il nuovo album:

“Ho scritto otto pezzi e li ho fatti ascoltare a Chris Collier [produttore] e lui non ha espresso un’opinione molto positiva a riguardo, quindi ne useremo forse uno solo per l’album. Coi PRONG funziona così… sull’ultimo album ci sono solo pezzi forti, nessun riempitivo. Infatti, se un pezzo non piace a tutti, finisce nel cestino. Ecco perchè ho iniziato a comporre con largo anticipo”.

Artista: Prong | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 19 novembre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.