PROSPECTIVE: il video di “So Far Gone”

Pubblicato il 13/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La progressive metalcore band Prospective ha annunciato il secondo album “Unreal”. L’album è disponibile in pre-order a questo link.

La band Bolognese ha anche pubblicato il video per il primo singolo ‘So Far Gone’. Il singolo ha visto la sua world premiere questa settimana su Kerrang! Radio.

Nati nel 2013, i Prospective sono pronti a scrivere un altro capitolo della loro carriera con l’uscita dell’ambizioso secondo album: Unreal.

Dopo il disco di debutto “Beyond”, il gruppo ha guadagnato un sostanziale slancio nella scena italiana, facendosi riconoscere per i riff graffianti, le melodie catchy e i pesantissimi breakdown, il tutto senza mai tralasciare il loro tocco tecnico.

Portati a casa diversi risultati in pochissimo tempo, i Prospective hanno condiviso il palco con i favoriti della scena internazione, tra cui nomi spiccano: Northlane, Oceans Ate Alaska e Napoleon, così come la collaborazione di produzione del giovane Federico Ascari.

La combo Felsinea inaugura il ciclo del nuovo capitolo con l’ipnotizzante video per ‘So Far Gone‘. L’uscita di “Unreal” è prevista per il 9 Marzo ed è disponibile in pre-order QUI.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.