PROTEST THE HERO: cambio di location per la data del 30 giugno

Pubblicato il 20/06/2016

Dopo i SOILWORK, anche i PROTEST THE HERO si esibiranno al Revolver Club di San Donà di Piave (VE) anziché al Deposito di Pordenone. Persiste infatti la condizione di parziale sequestro del locale a causa delle proteste del vicinato, sulla quale, secondo le ultime notizie, prenderà una decisione definitiva la Corte di Cassazione.

Anche in questo caso, i biglietti acquistati in prevendita non sono più validi: è possibile chiedere il rimborso e acquistare un nuovo biglietto sempre sul circuito Ticketone oppure alla cassa, la sera dell’evento.

La data del 30 giugno è confermata, così come la partecipazione come opening act degli SHARKS IN YOUR MOUTH.

Di seguito il comunicato di Hellfire Booking: 

Hellfire Booking comunica che il concerto dei PROTEST THE HERO in programma presso il Deposito di Pordenone il prossimo 30 giugno sarà spostato presso il Revolver Club di San Donà di Piave a causa della chiusura forzata che tutti conosciamo del “Il Deposito“. Tutte le prevendite acquistate fin’ora saranno rimborsabili presso tutti i rivenditori Ticketone.

I nuovi biglietti per il concerto saranno disponibili a breve sempre sui circuiti Ticketone oppure in cassa la sera del concerto. 

Ci scusiamo per il disagio.”

Il Deposito ha commentato così il nuovo cambio di location per una data precedentemente organizzata presso i suoi locali:

“Con ulteriore infinita amarezza siamo costretti a spostare anche l’evento  PROTEST THE HERO del 30 giugno presso il Revolver di San Donà di Piave(VE), per i motivi ormai tristemente noti.
Purtroppo siamo di fronte ad un’altra sconfitta: la sconfitta della musica, dell’arte in generale, della volontà di offrire gli spazi della nostra città a molti contro gli interessi dei pochissimi.
Un’altra sconfitta per la nostra Regione e soprattutto per la nostra Città.
Ancora Amarezza.

 

Qui i dettagli dell’evento con la nuova location:

PROTEST THE HERO
+ Sharks In Your Mouth

Giovedì30 Giugno – REVOLVER CLUB, San Donà di Piave (VE) – NUOVA LOCATION

Evento FB:https://www.facebook.com/events/1234897899858035/

I biglietti precedentemente acquistati NON saranno più validi e verranno rimborsati.

protest the hero - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.