PSILOCYBE LARVAE: nuova lineup

Pubblicato il 26/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I Russi Psilocybe Larvae, usciti per Buil2Kill Records con il fortunatissimo “The Labyrinth of Penumbra“, ci informano della fuoriuscita dalla line-up del chitarrista Andrey “Luke” Lukashkov e del batterista Ilya “Alan” Piyaev.
Queste la dichiarazioni della band a riguardo: “Ringraziamo di cuore i ragazzi di cui apprezziamo davvero il prezioso contributo reso alla band. Abbiamo trascorso momenti straordinari insieme e registrato molto materiale ma spesso il tempo porta con sè dei cambiamenti e noi non abbiamo fatto eccezione… Auguriamo davvero ad Andrey e Alan buona fortuna e successo per tutti i loro progetti futuriOra però siamo lieti di presentarvi i nostri nuovi “fratelli in armi”, nonchè vecchi amici, provenienti dalla formazione industrial dei Vergeltung: Konstantin Kot’h (chitarra) e Evgeny “EVG” Trefilov (batteria) sono infatti i nuovi membri dei Psilocybe Larvae. Sono entrambi ragazzi fantastici, nonchè musicisti brillanti e preparati e speriamo davvero di iniziare con loro un nuovo cammino, altrettanto e più fruttuoso del precedente…”
La band appare davvero in una grande forma e attualmente al lavoro sulle nuove date del tour.
Ecco quelle già confermate:
14.11 Kraków
15.11 Ostrowiec
16.11 Kielce
17.11 Wroclaw
19.11 Teplice
20.11 Praha
21.11 Hradec Kralove

Ulteriori infos a breve, stay tuned!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.