PSYCHOSEXUAL: i dettagli del nuovo album “Unholy Hymns For The Children”

Pubblicato il 11/05/2021

Gli PSYCHOSEXUAL, band in cui canta l’ex batterista dei FIVE FINGER DEATH PUNCHJeremy Spencer, hanno annunciato l’uscita del secondo album, “Unholy Hymns For The Children”, il 2 luglio.

Jeremy Spencer ha così commentato:

“’Unholy Hymns For The Children‘ è sacrilego, ma volevamo far incazzare Walmart, quindi l’abbiamo chiamato così. Questo disco è il primo di molti, quindi gli haters si preparino a odiare e i fan si preparino a sperimentare ciò che è mancato al rock’n’roll da molto tempo a questa parte”.

In precedenza, la band ha pubblicato un video per il singolo “Devil From Hell”.

Guarda qui il video:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.