PSYCHOSEXUAL: la band di Jeremy Spencer cambia nome in PSYCHO SYNNER

Pubblicato il 25/09/2021

Gli PSYCHOSEXUAL, nei quali canta l’ex batterista dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Jeremy Spencer, hanno cambiato nome in PSYCHO SYNNER.

Ecco la dichiarazione di Jeremy Spencer:

“Avevo scelto PSYCHOSEXUAL perché il testo di quella canzone parlava principalmente di sesso. Quindi, quando ho formato una nuova rock band, ho mantenuto quel nome. Tuttavia, una volta che la nuova musica è diventata incentrata più sulla chitarra, ha assunto uno stile più sinistro, meno da sesso e party. Avevamo pubblicato una raccolta di canzoni con poca o nessuna promozione e ora abbiamo trovato un approccio musicale che rappresenta chi siamo diventati… chi siamo!

E’ stato un processo evolutivo. Una canzone ha portato alla composizione della successiva dozzina. La successiva dozzina ha portato a quelle che ora sono 90 canzoni. Esatto, novanta! Siamo evoluti in una band eclettica, hard rock/heavy metal, con qualche tocco di goth.
PSYCHO SYNNER è perfetto come nome per questo nuovo profilo musicale più pesante che ora la band ha e di conseguenza ho scelto il nuovo nome del mio personaggio, il Grym Synner. L’imminente rilascio simultaneo di nove album non è solo rivoluzionario in sé, ma ognuno incapsula perfettamente il mutevole panorama stilistico della band. Ce n’è per tutti! I rocker hardcore e i fan dell’heavy metal troveranno esattamente quello che gli piace”.

Il vide dell’ultimo singolo “On Your Grave“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.