PSYCHOTIC DESPAIR: contratto con Nadir Promotion

Pubblicato il 01/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I brutal/grinder PSYCHOTIC DESPAIR hanno siglato un accordo di collaborazione con Nadir Promotion per la promozione del nuovo album “Words for Empty Spaces”. La band della Repubblica Ceca uscirà sul mercato discografico sia fisico che digitale il prossimo 4 Marzo.

Il nuovo full lenght si pone come un mix di grindcore alla Napalm Death/Terrorizer, anche se emergono rimandi al brutal death Metal in stile Dying Fetus/Misery Index.

Una band da tenere sicuramente sott’occhio, specie per gli amanti delle sonorità più brutali!!

ulteriori infos e dettagli:

www.nadirpromotion.comwww.myspace.com/psychoticdespair

PSYCHOTIC DESPAIR - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.