PSYCHOTIC WALTZ: a febbraio il nuovo album “The God-Shaped Void”

Pubblicato il 07/12/2019

Comunicato stampa:

I pionieri del progressive metal made in U.S.A. PSYCHOTIC WALTZ hanno recentemente annunciato la reunion nella lineup originale e sono pronti a pubblicare il loro quinto e nuovo album, il primo in 23 anni di silenzio. “The God-Shaped Void” sarà pubblicato il 14 febbraio 2020 su Inside Out Music.
I brani di “The God-Shaped Void” sono stati registrati assieme al produttore Ulrich Wild a San Diego e presso lo Studio D in Austria, il tutto successivamente mixato e masterizzato da Jens Bogren (OPETH, DEVIN TOWNSEND, FATES WARNING) presso i Fascination Street Studios in Svezia. L’artwork, disponibile qui sotto, è stato creato da Travis Smith (KATATONIA, RIVERSIDE, NEVERMORE).

Il primo singolo e il preorder di “The God-Shaped Void” saranno disponibili dal 13 dicembre 2019. L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • Ltd. CD
  • Standard CD
  • 2LP
  • digitale

Inoltre Inside Out Music ristamperà l’intero catalogo della band americana nel corso del 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.