PSYCHOTIC WALTZ: al lavoro su un nuovo album

Pubblicato il 22/02/2016

L’ultimo album pubblicato dagli PSYCHOTIC WALTZ ,”Dark Millennium“, risale al 1999. Tuttavia, sembra che presto potrebbe esserci un nuovo release per la band americana, riformatasi nel 2010. Stando a quanto hanno annunciato sulla sua pagina Facebook, infatti, gli PSYCHOTIC WALTZ avrebbero una discreta quantità di materiale e sarebbero a buon punto nella composizione di un disco.
Nel dettaglio, la band  avrebbe per le mani otto nuovi pezzi, per un totale di 46 minuti di musica inedita, alla quale è prevista l’aggiunta di altre due o tre canzoni.

 

PSYCHOTIC WALTZ - Intervista Bleeding Eyes - 2011

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.