PSYCHOTIC WALTZ: firmano per Inside Out Music, nuovo album dopo 23 anni

Pubblicato il 02/07/2019

Comunicato stampa:

I leggendari progster americani PSYCHOTIC WALTZ sono orgogliosi di annunciare il loro ingresso nel roster di Inside Out Music per la pubblicazione di un nuovo album, il primo in 23 anni.

La band sta per entrare in studio assieme a Ulrich Wild (Deftones, Seether, Bleeding Through, Breaking Benjamin, Taproot, SOiL, etc.) a supervisione delle registrazioni e Jens Bogren (Opeth, Fates Warning, Arch Enemy, etc.) per la fase di mix. Il nuovo album, ancora senza titolo, vedrà la luce nella prima parte del 2020 e nel corso dell’anno Inside Out Music ripubblicherà l’intero catalogo della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.