PSYCHOTIC WALTZ: il lyric video del primo singolo “Devils And Angels”

Pubblicato il 13/12/2019

Comunicato stampa:

I progster americani PSYCHOTIC WALTZ stanno per tornare con un nuovo album, “The God-Shaped Void“, in uscita il 14 febbraio 2020 su Inside Out Music. Oggi la band ne presenta il primo singolo, “Devils And Angels“, accompagnato dal relativo lyric video ad opera di Cloud Music Typography:

Di seguito il commento della band:
‘Devils And Angels” è il secondo brano che abbiamo ultimato in fase di scrittura dell’album, subito dopo “The Fall”. Brian aveva dei riff tosti da cui cominciare, noi abbiamo condito il tutto a nostro piacere. Il risultato è molto più epico di quanto immaginassimo.

I brani di “The God-Shaped Void” sono stati registrati assieme al produttore Ulrich Wild a San Diego e presso lo Studio D in Austria, il tutto successivamente mixato e masterizzato da Jens Bogren (Opeth, Devin Townsend, Fates Warning) presso i Fascination Street Studios in Svezia. L’artwork, disponibile qui sotto, è stato creato da Travis Smith (Katatonia, Riverside, Nevermore). Disponibile anche la tracklist:

01. Devils And Angels (06:29)
02. Stranded (04:49)
03. Back To Black (03:52)
04. All The Bad Men (03:59)
05. The Fallen (05:49)
06. While The Spiders Spin (05:49)
07. Pull The String (04:54)
08. Demystified (05:12)
09. Season Of The Swarm (05:57) *** Bonus Track
10. Sisters Of The Dawn (06:41)
11. In The Silence (05:16)

Nel formato Mediabook CD (con booklet esteso e toppa inclusa) e nel formato vinile sarà presente la bonus track “Season Of The Swarm”.
Disponibile il preorder a questo link: https://psychoticwaltz.lnk.to/TheGodShapedVoid. L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:
Ltd. CD
Standard CD
2LP
digitale

Inoltre Inside Out Music ristamperà l’intero catalogo della band americana nel corso del 2020.

Psychotic Waltz 04.10.2019 Session
Bochum – Matrixn, Germany

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.