Secondo quanto riportato da TMZ, il 31 luglio il frontman dei PUDDLE OF MUDD, Wes Scantlin, è stato nuovamente arrestato.
Questa volta Scantlin è stato fermato mentre guidava a Burbank, in California, per una banale violazione del codice stradale ma, a seguito del controllo dei documenti, gli agenti hanno verificato che Scantlin aveva un mandato d’arresto pendente per un precedente fatto in cui il musicista era stato trovato in possesso di un’arma mentre si trovava in un aeroporto. Scantlin a quel punto si è rifiutato di scendere dall’auto e sul posto è arrivato un negoziatore, il quale non ha ottenuto la collaborazione del musicista.
Quando anche lo spray urticante impiegato dagli agenti non ha avuto l’effetto sperato su Scantlin, è arrivata addirittura la SWAT che ha prima rotto un finestrino e poi usato proiettili non letali al peperoncino. A quel punto Wes è sceso dalla sua Hummer H2 ed è stato portato in ospedale per un lavaggio oculare, resosi necessario dall’esposizione alle sostanze urticanti.
Oltre al vecchio mandato d’arresto per possesso d’arma, ora dovrà rispondere anche dell’accusa di resistenza all’arresto e dovrà presentarsi in tribunale il 20 agosto.
Puddle of Mudd’s Wes Scantlin Arrested After Standoff With SWAT | Click to read more 👇 https://t.co/UYGjt6HcT0
— TMZ (@TMZ) August 3, 2024