PUDDLE OF MUDD: una data in Italia a giugno

Pubblicato il 21/03/2019

Comunicato stampa:

I Puddle of Mudd sono pronti a fare il loro grande ritorno in Italia, con un live show rinnovato e la band più in forma che mai. L’appuntamento è confermato per sabato 15 giugno al Rock Planet Club di Pinarella di Cervia (RA).

I Puddle of Mudd esplodono nel 2002 con il singolo monstre Blurry, il brano più suonato in assoluto dalle radio rock americane in quell’anno, e hanno continuato in seguito a macinare successi, collezionando dischi d’oro con gli album Come Clean, Famous e Life on Display. Psycho, il singolo che ha lanciato Famous, si è guadagnato il titolo di Billboard’s No. 1 Mainstream Rock Song nell’anno di uscita.

Dopo l’ultima fatica discografica Volume 4: Songs in the Key of Love & Hate (2009), la band ha ritrovato il proprio equilibrio e la giusta carica per fare nuova musica: Wes Scantlin e compagni stanno finalmente registrando infatti il prossimo disco, sul quale si attendono novità a brevissimo. Alternative rock, grunge, new metal… nel sound dei Puddle of Mudd si possono trovare elementi di tutti questi generi, ma la band ha da sempre saputo imporre il proprio marchio tutto personale sulle proprie tracce.

A giugno il palco del Rock Planet sarà l’occasione di vedere la band sotto una luce tutta nuova che, possiamo garantirlo, lascerà sorpresi perfino i fan di lunga data.

Ecco i dettagli della data:

PUDDLE OF MUDD
15 giugno 2019 | Rock Planet | Pinarella di Cervia (RA)

Ingresso: 25€ + diritti di prevendita

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 marzo.

EVENTO FACEBOOK

Puddle Of Mudd

Artista: Puddle Of Mudd | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 20 marzo 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull\’Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.