PUDDLE OF MUDD: Wes Scantlin di nuovo in manette

Pubblicato il 16/03/2025
Puddle Of Mudd

Artista: Puddle Of Mudd | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 20 marzo 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull\’Adda

 

Secondo quanto riprotato da TMZ, il frontman dei PUDDLE OF MUDD, Wes Scantlin, è stato nuovamente arrestato, questa volta dopo aver litigato con la sua fidanzata presso un’abitazione di Torrace, vicino a Los Angeles.

La polizia è stata chiamata da dei vicini e ha constatato che la donna aveva delle ferite derivanti dal litigio. Gli agenti hanno inoltre trovato addosso al musicista una piccola quantità di non meglio precisate sostanze stupefacenti. Condotto in una prigione della contea di Los Angeles, Scantlin è accusato di violenza domestica aggravata e possesso di sostanze stupefacenti.

La cauzione è fissata a 90.000 dollari.

L’ultima volta Scantlin era stato arrestato ad agosto 2024, quando è dovuta addirittura intervenire la SWAT.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.