PUNK IN DRUBLIC 2022: IGNITE e PINC LOUDS completano la line-up

Pubblicato il 16/02/2022

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Comunicato stampa:

Il festival ideato da Fat Mike dei NOFX farà tappa il 22 maggio 2022 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

Ignite e Pinc Louds sono le ultime due band che si aggiungono alla corposa line-up che farà parte del festival.

Sfortunatamente, dobbiamo contestualmente annunciare che i Face To Face non faranno più parte della line-up del tour europeo di Punk in Drublic 2022.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della band:

Purtroppo, a causa di circostanze impreviste, non siamo più in grado di far parte della line-up di Punk in Drublic 2022. È dal 2020 che non vedevamo l’ora di tornare in tour per suonare con i nostri amici in Europa e vedervi tutti sotto al palco, ma con la situazione della musica dal vivo in continua evoluzione questo per noi non é possibile ora. Ci dispiace deludere i nostri fan che erano entusiasti di vederci, ma speriamo di tornare in Europa in un futuro non troppo lontano. Ci auguriamo che vi divertiate e che vi godiate tutte le fantastiche band che fanno parte della line-up di Punk i Drublic 2022!

Grazie per la vostra comprensione, rimanete al sicuro, ci vediamo alla prossima. Faccia a faccia”.

Gli Ignite, band di Orange County, tornano in tour per presentare il nuovo album “Ignite”, in uscita il prossimo 25 marzo per Century Media Records. L’album è anticipato dal singolo “On The Ropes” uscito su tutte le piattaforme il 14 gennaio scorso, sarà il primo con il nuovo cantante Eli Santana.

L’opening act di Punk In Drublic 2022 sarà affidato a Pinc Louds, un progetto musicale nato tra New York e il Cile che vi lascerà sicuramente a bocca aperta.

PUNK IN DRUBLIC 2022 c/o Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)

Line-up: NOFX | PENNYWISE | ME FIRST AND THE GIMME GIMMES | TALCO | IGNITE | THE BOMBPOPS | DAYS N’ DAZE | PINC LOUDS

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.