PUNK ROCK CAMP 2.1: l’alternativa al Punk Rock Holiday

Pubblicato il 22/06/2021

Comunicato stampa:

Punk Rock Camp 2.1 è un festival alternativo al Punk Rock Holiday, festival che è stato rinviato per la seconda volta. Tutti i biglietti acquistati per il Punk Rock Holiday 2.0 rimangono validi per il Punk Rock Holiday 2.2 .

Il Punk Rock Camp è un evento a parte. L’idea è quella di costituire un Beach Stage frequentato da band principalmente europee, che possono viaggiare a Tolmin (Slovenia). Potrai sperimentare tutto ciò che prevede il Punk Rock Holiday Festival, ma su scala ridotta. Nel frattempo stiamo lavorando all’inserimento di nuove band.

Il Governo sloveno aprirà allo svolgersi di eventi dal vivo a partire dal primo agosto 2021. Questo significa che da agosto in poi, le manifestazioni all’aperto potranno avvenire con una capacità del 100% senza distanziamento e senza mascherine. L’unica misura di prevenzione necessaria per accedere al festival, è la condizione RVT (persona guarita, vaccinata o con un test negativo).

Queste le band del Beach Stage:

A GUY NAMED LOU
ADRENALIZED
ALO! STARI
CF 98
DEADENDS
ELVIS JACKSON
F.O.D.
FOR I AM
HAPPY OL’ McWEASEL
MARCH
THE MORRONS
ONE HIDDEN FRAME
PIGS PARLAMENT
SIDEWALK SURFERS
STRAIGHTLINE
VENEREA

I biglietti potranno essere acquistati qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.