PUSCIFER: il video di “Bedlamite”

Pubblicato il 11/12/2020

I PUSCIFER hanno pubblicato il video del pezzo “Bedlamite” con riprese dall’evento in livestream “Existential Reckoning: Live At Arcosanti“.

Il brano è presente sull’ultimo album, intitolato “Existential Reckoning“, uscito il 30 ottobre 2020 per Alchemy Recordings.

Il cantante Maynard James Keenan dichiara:

“A volte la saggezza può raggiungerci dai luoghi più inaspettati. Di tanto in tanto troviamo le parole del Buddha che fluiscono dalla bocca di un bambino o di un vecchio zio ubriaco. Devi solo essere pronto ad ascoltarli. #wibble”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.