QUADVIUM: i dettagli di “Tetradōm” debut album di Steve Di Giorgio e Jeroen Paul Thesseling

Pubblicato il 13/03/2025

 

I QUADVIUM, progetto fondato dal bassista americano Steve Di Giorgio (TESTAMENT, SADUS, DEATH) e dal bassista olandese Jeroen Paul Thesseling (SALAZH TRIO, OBSCURA, PESTILENCE), pubblicheranno l’album di debutto “Tetradōm” il 30 maggio 2025 su Agonia Records.

Tetradōm” è stato registrato e prodotto da Eve e co-prodotto da Yuma van Eekelen, masterizzato da Dereck Blackburn presso Quiethouse Recording. Travis Smith (AMORPHIS, KING DIAMOND, CYNIC) ha creato l’artwork e il layout dell’album.

La band è al lavoro su video del primo singolo, che verrà pubblicato a fine marzo.

Track listing e artwork “Tetradōm“:

1. Moksha
2. Náströnd
3. Apophis
4. Ghardus
5. Adhyasa
6. Sarab
7. Eidolon

Line-up:
Eve – guitar, sound design
Steve Di Giorgio – bass
Jeroen Paul Thesseling – bass
Yuma van Eekelen – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.