QUADVIUM: la line up completa del progetto di Steve DiGiorgio e Jeroen Paul Thesseling

Pubblicato il 27/07/2023

QUADVIUM, progetto fondato dal bassista americano Steve Di Giorgio (TESTAMENT, SADUS, DEATH) e dal bassista olandese Jeroen Paul Thesseling (SALAZH TRIO, OBSCURA, PESTILENCE), hanno recentemente annunciato di essere al lavoro sull’album di debutto, la cui uscita è prevista per il 2024. A completamento del quartetto, i due musicisti presentano oggi il batterista Yuma van Eekelen (OUR OCEANS, PESTILENCE), e il chitarrista Jennings Smith (MYTH OF I, KAATHE).

Di Giorgio e Thesseling affermano:

“Abbiamo la fortuna di poter collaborare con un batterista così magistrale. Yuma ci ha aiutato molto sia nella fase di arrangiamento delle canzoni che nella ricerca del giusto chitarrista. Jennings ha portato la band a un livello di musicalità, energia compositiva e visione che potevamo solo sognare. Ha compreso fin da subito quali fossero le difficoltà nella scrittura di parti di chitarra che fungessero da guida in un gruppo con due bassi. Con la sua maestria nello scrivere canzoni e le sue capacità impressionanti anche con il basso, possiamo affermare che questa volta abbiamo una formazione davvero solida”.

Si attendono maggiori dettagli.

QUADVIUM lineup:

Jennings Smith – guitar
Steve Di Giorgio – bass
Jeroen Paul Thesseling – bass
Yuma van Eekelen – drums

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.