Quattro nuove specie di ragni prendono il nome di grandi artisti metal

Pubblicato il 20/10/2019

Come riportato da Pri.org, Christina Rheims, una biologa brasiliana specializzata in tassonomia e fan della musica metal, ha nominato in onore di quattro grandi artisti metal altrettante specie di ragni da poco scoperte, appartenenti alla famiglia delle Sparassidae e diffuse tra Messico del Sud e Argentina.

Nei database di aracnologia ora potrete trovare l’Extraordinarius bruceickinsoni (da Bruce Dickinson degli IRON MAIDEN), l’Extraordinarius rickalleni (da Rick Allen dei DEF LEPPARD), l’Extraordinarius klausmeinei (da Klaus Meine degli SCORPIONS) e l’Extraordinarius andrematosi (da André Matos degli ANGRA).

Christina Rheims ha dichiarato:

“Da sempre volevo chiamare un ragno in onore di Rick Allen, perchè credo che sui sia un esempio. Un batterista che perde un braccio e continua la sua carriera, imparando a suonare con un solo braccio, è anch’egli un ‘Extraordinarius'”.

Lo stesso Rick Allen si è detto “onorato” della dedica di Christina Rheims:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.