QUEEN + ADAM LAMBERT: disponibili i rimborsi con voucher

Pubblicato il 27/02/2021

Comunicato stampa Barley Arts:

A seguito dell’annuncio ufficiale dello slittamento del Rhapsody Tour dei QUEEN + ADAM LAMBERT di un anno, chi avesse acquistato un biglietto per lo show ma fosse impossibilitato a partecipare alla data riprogrammata per lunedì 11 luglio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) può da oggi richiedere il rimborso con voucher al circuito di vendita ufficiale che ha emesso il biglietto compilando i form online sui relativi siti entro e non oltre il 31 marzo 2021.

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: compilare il form.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center): compilare il form.
Biglietti acquistati su Ticketmaster: compilare il form.
Biglietti acquistati su Vivaticket: compilare il form.

Il voucher, di importo pari al costo del biglietto, potrà essere speso nei 18 mesi successivi all’emissione per l’acquisto di biglietti di spettacoli Barley Arts.

Ricordiamo al pubblico che i biglietti già emessi per il concerto dei QUEEN + ADAM LAMBERT sono validi per il concerto del 2022.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.