QUEEN, BLACK SABBATH: Brian May, “Ci sono possibilità che la collaborazione con Tony Iommi si faccia”

Pubblicato il 09/07/2020

In una nuova intervista rilasciata a Guitar World il chitarrista dei QUEEN, Brian May, ha parlato della sua collaborazione con Tony Iommi dei BLACK SABBATH di cui girano voci ormai da anni:

“C’è una possibilità che la collaborazione si faccia. Quando ci troviamo più che altro parliamo, perchè lui è l’amico più caro che ho nella scena musicale ed è così da anni. Potrei scrivere libri su Tony, perchè… non so nemmeno come dirlo a parole. E’ una persona brillante, gentilissima e con un gran senso dell’umorismo. Poi lui è il padre dell’heavy metal. Lo ha creato lui”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.