QUEEN: “Bohemian Rhapsody” disco di diamante negli Stati Uniti

Pubblicato il 25/03/2021

Bohemian Rhapsody“, uno dei più famosi singoli dei QUEEN uscito nel 1975 come primo estratto dell’album “A Night At The Opera“, è stato certificato disco di diamante negli Stati Uniti per aver superato quota 10 milioni di copie vendute tra formato fisico ed unità equivalenti in download e streaming.

I QUEEN diventano dunque la prima band inglese a ricevere un disco di diamante con un singolo negli Stati Uniti, infrangendo un altro record.

Brian May dichiara:

“Questa è una notizia incredibile. In momenti come questo devo pizzicarmi per essere sicuro che sia tutto reale. Va al di là di tutti i sogni che avevamo. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi nel corso degli anni”.

Queen #BohemianRhapsody is now 10X Diamond certified! 💎💎💎 The first British Band In Music History to Earn The Recording Industry Association of America (RIAA) Diamond Song Award!Hollywood Records

Pubblicato da Queen su Giovedì 25 marzo 2021

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.