QUEEN: “Bohemian Rhapsody” disco di diamante negli Stati Uniti

Pubblicato il 25/03/2021

Bohemian Rhapsody“, uno dei più famosi singoli dei QUEEN uscito nel 1975 come primo estratto dell’album “A Night At The Opera“, è stato certificato disco di diamante negli Stati Uniti per aver superato quota 10 milioni di copie vendute tra formato fisico ed unità equivalenti in download e streaming.

I QUEEN diventano dunque la prima band inglese a ricevere un disco di diamante con un singolo negli Stati Uniti, infrangendo un altro record.

Brian May dichiara:

“Questa è una notizia incredibile. In momenti come questo devo pizzicarmi per essere sicuro che sia tutto reale. Va al di là di tutti i sogni che avevamo. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi nel corso degli anni”.

Queen #BohemianRhapsody is now 10X Diamond certified! 💎💎💎 The first British Band In Music History to Earn The Recording Industry Association of America (RIAA) Diamond Song Award!Holly Wood Recs

Posted by Queen on Thursday, March 25, 2021

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.