QUEEN: “Bohemian Rhapsody” uscirà anche in Cina ma in versione censurata

Pubblicato il 28/02/2019

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film biografico dei QUEEN e vincitore di quattro premi Oscar, “Bohemian Rhapsody“, verrà distribuito anche in Cina ma senza le scene relative ad atti di natura omosessuale e quelle relative all’uso di stupefacenti.

La censura, conseguenza delle rigide leggi cinesi, dovrebbe riguardare un minuto circa in totale. Il film verrà proiettato inizialmente solo nelle sale della National Alliance of Arthouse Cinemas (NAAC), che conta circa 1.200 cinema sui 50.000 totali presenti in Cina.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.