QUEEN: Brian May ringrazia i fan dopo l’infarto (video)

Pubblicato il 26/05/2020

Dopo essere stato sottoposto a un intervento di angioplastica con il posizionamento di tre stent a causa di un lieve attacco cardiaco, il chitarrista dei QUEEN, Brian May, ha diffuso un video nel quale ha ringraziato i fan per l’affetto ricevuto:

“Sono più che commosso per il fiume di affetto e supporto che ho ricevuto dopo l’incredibile copertura mediatica che ha avuto notizia del mio intervento. Non mi aspettavo tutto ciò. Come potete vedere, sto bene ma la mia mail è piena di messaggi. Non sarò mai in grado di ringraziarvi tutti singolarmente, quindi lasciate che lo faccia qui. E’ incredibile. Suonerà strano ma mi sento come se fossi morto e fossi stato in grado di assistere al mio stesso funerale. Sapete, quando qualcuno muore, ai funerali la gente dice un sacco di belle cose circa il defunto ma lui o lei non possono sentire quelle parole. Io invece è come se fossi stato in grado di sentirle e quindi la mia vita è completa. Mi spiace se la cosa appare piuttosto bizzarra ma non riesco a trovare un esempio migliore. Ho visto l’enorme risonanza che ha generato la notizia e ne sono stupito. Oggi sto piuttosto bene. Sto facendo le cose come vanno fatte e della fisioterapia. Sarò presto completamente in forma. Grazie, grazie, grazie”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.