QUEEN: disponibile il gioco per smartphone “Queen: Rock Tour”

Pubblicato il 01/03/2021

 

È disponibile da oggi il primo videogioco ufficiale per smartphone, “Queen: Rock Tour“, un titolo free-to-play disponibile su App Store e Google Play.

E’ possibile eseguire circa 20 classici della band, tra cui “Bohemian Rhapsody“, “We Will Rock You“, “We Are the Champions” e “Radio Ga Ga“. Disponibili inoltre 40 costumi ufficiali e iconici della storia dei QUEEN da sbloccare e curiosità ed immagini esclusive dagli archivi ufficiali della band.

Guarda il trailer di seguito:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.