QUEEN: il video del nuovo singolo di Brian May “New Horizons”

Pubblicato il 01/01/2019

Brian May, chitarrista dei QUEEN, ha pubblicato un video per il suo nuovo singolo “New Horizons“. Scritto da Brian e Don Black, il brano è stato trasmesso in anteprima dal quartier generale della NASA nel Maryland. Questa è la prima nuova canzone del chitarrista dal 1998, anno di pubblicazione del suo primo singolo “Why Don’t We Try Again” dall’album “Another World“.

La canzone è un tributo di Brian, laureato in astrofisica, alla missione New Horizons della NASA che il 1° gennaio 2019 ha raggiunto la massima distanza di un satellite dalla terra nei pressi di Ultima Thule, un planetoide oltre Plutone ai limiti del sistema Solare, dopo 13 anni di volo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.