QUEEN: questo Venerdì in streaming il Freddie Mercury Tribute Concert del 1992

Pubblicato il 14/05/2020

I QUEEN, in collaborazione con Eagle Rock Entertainment e The Mercury Phoenix Trust, il 15 maggio alle ore 20:00 trasmetteranno in streaming attraverso il loro canale YouTube il The Freddie Mercury Tribute Concert tenutosi nel 1992 al Wembley Stadium di Londra di fronte a 72.000 persone.

Oltre ai membri dei QUEEN parteciparono DAVID BOWIE, GEORGE MICHAEL, ANNIE LENNOX, ELTON JOHN, GUNS N’ ROSES, ROBERT PLANT, METALLICA, LIZA MINELLI, DEF LEPPARD, SEAL, ZUCCHERO, ROGER DALTREY e molti altri.

L’iniziativa di beneficenza servirà a raccogliere fondi per l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Per ogni dollaro donato dagli spettatori, Google ne donerà due.

Il video sarà disponibile per sole 48 ore. Ecco il player YouTube:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.