QUEENS OF THE STONE AGE: Dave Grohl non sarà ospite nel nuovo album

Pubblicato il 22/08/2019

Lo scorso giugno, in seguito a un’intervista rilasciata da Billy Gibbons, fondatore degli ZZ TOP, a Eonmusic, si era diffusa la notizia che anche Dave Grohl (FOO FIGHTERS) sarebbe stato ospite del nuovo album dei QUEENS OF THE STONE AGE.

Tuttavia, in questi giorni proprio Grohl ha smentito le voci, dichiarando a NME:

 

“Non ho preso parte al nuovo album dei QUEENS. Sapete cosa abbiamo fatto insieme io e Josh [Homme]? Andare in moto e mangiare waffle. Tutto qui. Lasciatevelo dire, è stata una mattinata divertente! L’abbiamo fatto più di qualche volta ed è una figata” – poi ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto poter collaborare al nuovo album dei QUEENS. Adoro suonare con Josh. È uno dei miei migliori amici, ma al momento è solo moto e waffle!”

In passato, Dave Grohl ha collaborato con i QUEENS OF THE STONE AGE, suonando la batteria in cinque brani di “…Like Clockwork”, del 2013, e collaborando alla batteria, percussioni e voci di “Songs For The Deaf”, album del 2002.

Artista: Queens Of The Stone Age | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 4 novembre 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.