QUEENS OF THE STONE AGE: live video ufficiale di “The Way You Used To Do” unplugged

Pubblicato il 14/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I QUEENS OF THE STONE AGE concludono il tour con 129 concerti e più di 1.7 milioni di spettatori entusiasti.

Guarda il video live in acustico di “THE WAY YOU USED TO DO” al MONA – Museum of Old and New Art di Hobart, Tasmania, per un concerto di beneficenza in favore del reparto pediatrico del Royal Hobart Hospital.

Dopo aver lasciato una scia di fan entusiasti dalle Niagara Falls, all’Australia, i Queens Of The Stone Age con il loro tour in supporto al loro settimo album Villains, si conclude con il suo centoventinovesimo concerto a Perth.

La band ha suonato per più di 1.7 milioni di fan, inclusi:

Un concerto al Finsbury Park di Londra, davanti ad una folla di 50.000 persone
I festival di Reading e Leeds lo stesso giorno
Il primo concerto come headliner al Madison Square Garden
Un ritorno al Forum di Los Angeles, più una serie di concerti come headliner alla 02 Arena di Londra, Red Rocks, The Ziggo Dome di Amsterdam, la Stadthalle di Vienna, lo Sportpaleis di Antwerp, ecc.

I fan in Tasmania hanno avuto l’opportunità di vedere la band in uno show intimo e acustico al MONA (Museum of Old and New Art) di Hobart, un concerto di beneficenza che ha generato 10.000 sterline, in aggiunta a quella della Sweet Stuff Foundation di Joshua Homme, donando così 20.000 sterline al reparto pediatrico del Royal Hobart Hospital.

Artista: Queens Of The Stone Age | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 4 novembre 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.