QUEENS OF THE STONE AGE: video trailer per il “Villains World Tour 2017”

Pubblicato il 13/07/2017

I QUEENS OF THE STONE AGE hanno rilasciato un video trailer a supporto del loro prossimo “Villains World Tour 2017“, che toccherà anche l’Italia il 4 novembre all’Unipol Arena di Bologna.

Villains”, il nuovo album dei QUEENS OF THE STONE AGE, uscirà il 25 agosto su Matador Records.“Villains” è il primo album della band in quattro anni ed è stato prodotto da Mark Ronson e co-prodotto da Mark Rankin, al mix Alan Moulder.

Tracklisting:

“Feet Don’t Fail Me”
“The Way You Used To Do”
“Domesticated Animals”
“Fortress”
“Head Like A Haunted House”
“Un-Reborn Again”
“Hideaway”
“The Evil Has Landed”
“Villains Of Circumstance”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.