QUEENSRŸCHE: Geoff Tate in tour solista con tutto “Empire”

Pubblicato il 10/06/2019

L’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, ha recentemente annunciato che con il 2019 terminerà anche il suo tour in cui suona per intero il capolavoro della sua ex band, “Operation: Mindcrime“.

Tate in una intervista su MisplacedStraws.com ha annunciato che a partire dal 2020 celebrerà il trentennale di “Empire“, un altro album classico dei QUEENSRŸCHE suonandolo per intero durante il tour con la sua band solista.

Si attendono dettagli.

Artista: Operation: Mindcrime | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 aprile 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.