QUEENSRŸCHE: Geoff Tate, “Un tour d’addio con la band? Non ho bisogno di soldi”

Pubblicato il 04/04/2021

In una recente intervista rilasciata a 80’s Glam Metalcast, l’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, ha dichiarato quanto segue circa un’eventuale reunion con la band:

“Sono molto felice per come stanno le cose ora. Ho passato più di 30 anni a fare musica con quei ragazzi e sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, dei traguardi che abbiamo raggiunto, degli album che abbiamo registrato e delle canzoni che abbiamo scritto. Non sento il bisogno di tornare indietro nel tempo e resuscitare quella cosa. Sto bene come sto adesso e con quello che faccio. Ho una band fantastica con musicisti incredibili con cui suonare, quindi in questo senso non sento davvero il bisogno di tornare indietro”.

Circa un ipotetico tour d’addio con la band, Tate ha affermato:

“Di solito chi fa quel tipo di tour, lo fa perchè in ballo ci sono un sacco di soldi. Spesso è difficile difficile dire di no a cifre simili. Non lo so, non ho davvero bisogno di soldi. In questo momento sto bene così [ride]”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.