QUEENSRŸCHE: guarda il video della nuova “Forest”

Pubblicato il 22/07/2022

 

Comunicato stampa:

I QUEENSRŸCHE presentano oggi il nuovo singolo “Forest“, l’ultimo estratto dal nuovo album “Digital Noise Alliance“, in uscita il 7 ottobre 2022 su Century Media Records.

Il commento della band:

“La ballad dell’album incarna il dolore della perdita di una persona cara, cercando di far fronte a una perdita così profonda, sentendo occasionalmente la presenza di quella persona intorno a te, chiedendone un segno. È un argomento che ci accomuna tutti, poiché tutti noi ad un certo punto avvertiremo la grande perdita di un genitore, di un fratello o di un caro amico.”

Il primo singolo “In Extremis”:

Il commento della band:

“Questa canzone parla dell’essere sul letto di morte circondati dai propri cari. Aggrappati all’ultimo senso disponibile, facendo loro sapere che li sentirete ancora. Altre metafore concettuali lampeggiano dentro e fuori, prendendo nota di un mondo che non si piega per accogliere tale sofferenza, un universo di derisione e un universo privo di tali capacità.”

QUEENSRŸCHE line-up:

Eddie Jackson – bass
Michael Wilton – guitar
Todd La Torre – vocals
Casey Grillo – drums
Mike Stone – guitar

QUEENSRŸCHE online:
www.queensrycheofficial.com
https://www.facebook.com/QueensrycheOfficial
https://www.instagram.com/Queensrycheofficial/
https://twitter.com/Queensryche
https://www.youtube.com/QueensrycheOfficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.