QUEENSRŸCHE: il chitarrista Parker Lundgren lascia la band

Pubblicato il 03/07/2021

Parker Lundgren, chitarrista dei QUEENSRŸCHE, ha deciso di lasciare la band per dedicarsi ad altri interessi.

“Da diversi anni mi occupo della raccolta e della vendita di chitarre, oltre a strumenti musicali rari e affascinanti. Questa passione ha portato all’apertura del mio negozio di chitarre Diablo Guitars nel 2019. Da allora, la mia attività è cresciuta e recentemente ho ha acquisito anche un negozio di riparazioni. Nel 2020, mia moglie ed io abbiamo aperto Lucky Devil Latte, che si è rapidamente esteso a più sedi. Con questi nuovi impegni e le conseguenti responsabilità, il mio tempo da dedicare ai QUEENSRŸCHE è diventato sempre più pressante, e non sono più in grado di dedicargli il tempo e la concentrazione che merita. Per questi motivi, ho preso la difficile decisione di lasciare il mio ruolo di chitarrista nei QUEENSRŸCHE.

“Voglio ringraziare i miei amici, la famiglia e i fan per aver reso gli ultimi 13 anni un viaggio fantastico. Non auguro altro che il meglio per i miei compagni di band, la crew e tutti coloro che ci hanno supportato.

“Spero di avere il vostro supporto anche in queste nuove avventure.”

Hello Queensryche Fans, Parker Lundgren, guitarist for Queensryche, has recently decided to step down to pursue other…

Posted by Queensrÿche on Friday, July 2, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.