QUEENSRŸCHE: iniziata la scrittura del nuovo album con il batterista Casey Grillo (ex-KAMELOT)

Pubblicato il 19/01/2021

In seguito alla recente dichiarazione del batterista Scott Rockenfield circa la sua uscita dai QUEENSRŸCHE, il cantante Todd La Torre ha confermato a The Signals Of Intuition che lui e gli altri membri della band, hanno iniziato il processo di composizione delle canzoni del prossimo album insieme al nuovo batterista Casey Grillo. Questa la dichiarazione di Todd La Torre:

“In questo momento Michael Wilton [chitarra], è a casa mia [St. Petersburg, Florida] in un’altra stanza, mentre Zeuss [il produttore Chris Harris] è qui. Casey vive a circa 35 minuti di distanza e ci raggiungerà in pomeriggio; stiamo scrivendo nuovi pezzi e tirando fuori nuove idee per il prossimo album dei QUEENSRŸCHE.”

Ecco l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.