QUEENSRYCHE: l’ex cantante Geoff Tate al lavoro su “Operation: Mindcrime III”

Pubblicato il 02/11/2024

Artista: Operation: Mindcrime | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 aprile 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a Rock Of Nations With Dave Kinchen And Shane McEachern e riportata da Blabbermouth, l’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, ha reso noto di essere al lavoro con la sua band solista sulla terza parte di “Operation: Mindcrime“, l’album classico di cui i QUEENSRŸCHE  pubblicarono la prima storica parte nel 1988 e la seconda nel 2006.

Circa lo stile dei nuovi pezzi, Tate ha dichiarato:

“Sono più in linea con i primi QUEENSRŸCHE. I brani sono molto pesanti e alcuni sono incredibilmente tecnici. Sono come l’algebra. Hai bisogno di una calcolatrice per ascoltarli [ride, ndr]. Alcuni sono carichi di emozioni. Sarà l’ultimo capitolo della serie ‘Mindcrime‘”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.