QUEENSRŸCHE: Todd La Torre, “Entreremo in studio a gennaio per registrare il nuovo album”

Pubblicato il 29/11/2021

 

Il cantante dei QUEENSRŸCHE, Todd La Torre, in una recente intervista con The Metal Voice, ha affermato quanto segue circa il prossimo album della band, il successore di “The Verdict” del 2019:

“Abbiamo già tutti i pezzi e li registreremo all’inizio di gennaio 2022. Il nuovo album avrà un sound differente rispetto a ‘The Verdict‘. Avrà un suo proprio stile. Abbiamo puntato più su riff melodici. Non ci siamo fermati a pensare ‘ok facciamo qualcosa old style, o qualcosa di nuovo, o altro’. Di solito con gli altri dischi uno di noi aveva già delle idee e si lavorava insieme su quelle. Oppure uno di noi, tipo il nostro bassista Eddie aveva due tracce davvero fantastiche scritte da lui e ce le faceva ascoltare quando erano praticamente già finite. Poi Michael aggiungeva le parti di chitarra ed era fatta. Questa volta invece ci siamo incontrati con il nostro produttore Chris ‘Zeuss’ Harris in Florida e abbiamo letteralmente iniziato da zero, lavorando insieme su tutto, dai riff alle parti di batteria. Tutto il disco è stato realizzato in questo modo, tranne una o due canzoni.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.