QUIET RIOT: ascolta la nuova “Freak Flag”

Pubblicato il 12/06/2017

“Freak Flag”, nuovo brano dei QUIET RIOT, è disponibile in streaming al link qui sotto. Si tratta del primo estratto dal nuovo album “Road Rage”, in uscita il 4 agosto su Frontiers Music Srl.

La data di pubblicazione di “Road Rage” dei QUIET RIOT era stata inizialmente stabilita per la primavera del 2017 ma in seguito all’ingresso di James Durbin in formazione la band ha deciso di registrarne una nuova versione con la nuova line-up. La nuova release è stata annunciata per il prossimo 4 agosto. A seguire tracklist e copertina dell’album.

1.“Can’t Get Enough”
2.“Getaway”
3.“Roll This Joint”
4.“Freak Flag”
5.“Wasted”
6.“Still Wild”
7.“Make A Way”
8.“Renegades”
9.“The Road”
10.“Shame”
11.“Knock Em Down”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.